sabato 22 gennaio 2011

SCARPINE A FERRI PER NEONATO FACILI FA FACILI

Queste scarpine a ferri  le incontravo via via nel web e mi piacevano molto (ma spiegazioni niente) fino a che ieri sera le ho trovateQuì  e da lì mi rimandava QUì dove c'erano una specie di spiegazioni in inglese. mi sono detta sono a cavallo la cosa mi sembrava già fatta.Le ho fatte,ma con quelle spiegazioni il risultato è questo che vedete nelle foto.SECONDO ME HANNO  BISOGNO DI ALCUNE MODIFICHE,e allora mi sono fatta uno schemino che voglio condividere con voi,penso che ci sarà utile, almeno è in italiano.ho tradotto le istruzioni con il traduttore che penso non è stato molto esatto nella traduzione. ringrazio comunque chi ha fatto le spiegazioni iniziali,perchè almeno sono un 'inizio e come sempre accade alle spiegazioni iniziali aggiungiamo sempre qualche cosa di nostro.

SCHEMA PER L'ESECUZIONE ho usato lana per bimbi con i ferri del n°3

8 commenti:

  1. Sei troppo forte, quando ti vengono in mente non c'è nulla che ti trattiene. Un bacio Luisa

    RispondiElimina
  2. Bellissime anche queste, sono dolcissime brava.

    RispondiElimina
  3. Che belle! Le tengo presenti per le mie future bamboline.
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori!
    Antonella:)

    RispondiElimina
  4. Le avevo trovate anch'io , ed ho intenzione di relizzarle di due colori!!! Sono veramente graziose!!

    RispondiElimina
  5. ciao,io le ho fatte e quando le ho cucite son venute una schifezza per l'arriciatura che sotto secondo me non va fatta.mi fai sapere.grazie rosanna
    macondo2009@libero.it

    RispondiElimina