venerdì 29 aprile 2011

DISEGNO MADONNA A TOMBOLO

DA MOLTE AMICHE DEL WEB MI è STATO CHIESTO IL DISEGNO DI QUESTA MADONNA pubblicata nel precedente post. Ho deciso di pubblicarla invece di mandarla singolarmente  perchè ho visto navigando che è stata copiata molte volte  .Bastava chiedermi il disegno senza bisogno di fare le furbine inventando pretesti e bugie.

11 commenti:

  1. A volte io ho trovato lavori che ho fatto io, ma non sono disegni propi , sono lavori di riviste, che ho fatto, peró con il nome d´altra persona!Poveri di loro, non possono neanche copiare un lavoro di una rivista e farlo!Me inmagino lo che succederá con disegni inediti! I tuoi disegni e bravissimo! con affeto. Adriana di Argentina- ( scuza il mio italiano!)

    RispondiElimina
  2. Bentornata Mariantonia!!!E grazie x aver pubblicato il tuo disegno: L'ho scaricato anch'io,nell'eventualita' che un giorno mi volessi cimentare con il tombolo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mariantonia,
    sei bravissima con l'arte del tombolo.
    Anche nella mia regione di origine è molto conosciuto ma, ahimè, in poche lo sanno fare.
    Mi chiedevo se è possibile adattare qualche disegno tuo per fare un centro in pizzo bruges.
    Un saluto, Paola

    RispondiElimina
  4. Preciosos trabajos. Muchas gracias por tu visita.
    Besos

    RispondiElimina
  5. grazie mille x il disegno della madonna

    RispondiElimina
  6. mi picerebbe averne altri visto che costano anche non poco.è un anno che faccio tombolo e mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  7. ciao Maria Antonia
    sono Clemy e vivo a Bari.
    vorrei tanto imparare l'arte del tombolo. ho costruito da sola un tombolo da tavola e ho iniziato, con l'aiuto di video e riviste, a fare qualche piccolo lavoro. mentre inizio a fare pratica mi sono posta delle domande tra cui come si fa a capire da dove devo iniziare? come faccio a decidere se devo mettere uno o più coppie di fuselli su uno spillo?
    mi puoi aiutare? anche perchè a Bari non ci sono dei corsi. mi puoi dire anche come si fanno i fiori? e se vengono lavorati prima?
    Scusami se ti ho fatto tante domande, ma non pensare che sono invadente ma è la mia voglia di imparare.
    il mio indirizzo e-mail:
    tammaclemy@libero.it
    grazie di tutto.
    Clemy

    RispondiElimina
  8. carissima,mi poni tantissime domande a cui non posso rispondere così con due parole.il tombolo è arte molto complessa e richiede molta applicazione,nel web troverai molto materiale per andare avanti e imparare ,puoi metterti alla ricerca di libri che oggi sono numerosi.ti auguro un buon lavoro ,ciao

    RispondiElimina
  9. Hallo, Maria Antonia!
    Mir gefällt diese Madonna wirklich sehr und ich habe mir das Muster herunter geladen. Vielen Dank für diesen schönen Entwurf!
    Liebe Grüße Bärbel

    RispondiElimina
  10. CARA SIG ANTONIA MI PIACEREBBE MI SPIEGASSE UN PO COME SI POSSONO FARE DISEGNI DA SOLE,VISTO CHE COSTANO NN POCO.GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara vilma ci si mette sedute e si disegna,ciao

      Elimina