martedì 8 marzo 2011

MADONNA A TOMBOLO DISEGNATA E FATTA DA ME

CON MOLTO DISPIACERE QUESTA SERA visitando blog ho avuto una sgradevole sorpresa,sgradevole si ,perchè in un blog  di cui non vi dico il nome, perchè altrimenti gli faccio troppa pubblicità ho visto che era stata postata una delle mie madonne a tombolo da me create.la cosa mi poteva far piacere,ma era stato omesso di mettere il mio nome o quanto meno il nome del blog da dove era stata presa la foto,visto che la signora in questione si era poi dilungata elogiando un altro blog di tombolo. io non voglio nemmeno essere elogiata ,ma non ci si fa grandi con il lavoro degli altri.E volevo puntualizzare una cosa "il TOMBOLO" non viene solo fatto a Cantù. ora vi metto la foto della mia madonna ,postata nel blog:http://fusellietombolo50.splinder.com/
SONO MOLTO DISGUSTATA DA TUTTO CIò  se il gioco deve essere così io non ci stò,non mi va bene ,che senso ha avere i blog ,se poi ci sono persone così scorrette?

32 commenti:

  1. ma che schifooooo!! ma è orrenda sta cosa!!!! non ho parole....solo una serie di parolacce :(

    comunque sono tornataaaaaaa! se adesso picasa mi lascia caricare le foto del viaggio poi faccio il post! ciaoo a presto (non trovo più il tuo numero di telefono, mi potresti chiamare tu???)

    RispondiElimina
  2. ciao Mariantonia, mi spiace molto per l'inconveniente che hai lamentato e spero tanto che la blogger in questione voglia fare pubblica ammenda.
    Sono perfettamente d'accordo con te infatti che non ha alcun senso attribuirsi disegni e idee indebitamente. Non c'è proprio niente da guadagnarci.

    Ti auguro un buon pomeriggio

    Etta

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace , hai ragione di essere disgustata di un simile comportamento. Ti posso dare un piccolo suggerimento per evitare che questo accade di nuovo... scrivi il tuo blog link attraverso le foto così non possono usare il tuo lavoro e farlo passare per il loro.
    Sue.

    RispondiElimina
  4. PROPRIO UNA BRUTTA COSA...IMMAGINO LA TUA RABBIA E DELUSIONE...TI ABBRACCIO...

    RispondiElimina
  5. si è vero sono delusa e amareggiata,ma sapere che ci sono persone come voi che mi avete dimostrato la vostra solidarietà mi ha fatto molto piacere,vi ringrazio sinceramente un abbraccio a tutte voi maria antonia

    RispondiElimina
  6. mi dispiace!!! capisco la tua amarezza, io metterei il nome del blog, se non altro per farle capire che l'hai scoperta e...se la tipa era in buona fede ha modo di scusarsi e correggersi.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao Maria Antonia,
    piacere di conoscerti! Fai delle cose meravigliose!!!! Anche a me piace il tombolo anche se non sono ai tuoi livelli (al massimo ho lavorato con 6 coppie di fuselli). Mi spiace per l'inconveniente che ti è capitato...purtroppo anche il mondo dei blog è come il mondo esterno: ci sono persone corrette e altre meno...
    Tu comunque fai delle cose uniche!!!
    Tornerò a trovarti.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Ciao Maria Antonia,
    piacere di conoscerti....Mi spiace per l'inconveniente che ti è capitato...purtroppo succede questo e altro ti consiglio in futuro di firmare tutti i tuoi lavori,grazie di essere passata da un mio blog.... Tornerò a trovarti
    PS:complimenti x i tuoi lavori

    RispondiElimina
  9. care amiche che siete state coì solidali con me vi ringrazio e per il futuro farò tesoro dei vostri consigli, un abbraccio a tutti voi con simpatia e stima maria antonia

    RispondiElimina
  10. Ciao amiche
    obrigada por sua visita e vim conecer adorei te desejo uma linda semana beijos Leila

    RispondiElimina
  11. ciao Mariantonia! Un premio per i tuoi blog.

    Per ritirarli passa da me

    Buona settimana Etta

    RispondiElimina
  12. un grazie a tutte le amiche a presto e tornerò a pubblicare quanto prima. ringrazio tantissimo la mia amica etta per il gradito premio che mi ha riservato e aver pensato a me.ciao baci a tutte

    RispondiElimina
  13. E' stupenda....ma sei proprio brava!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  14. vi ringrazio siete molto gentili un abbraccio maria antonia

    RispondiElimina
  15. Per altro pubblicare le cose degli altri senza i doverosi crediti è molto stupido, perchè il web è molto più piccolo di quel che si crede. Comunque...l'originale è sempre il più bello :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  16. Gracias por visitar mi blog y por tu comentario que me ha permitido conocer tus trabajos. En cuanto disponga de tiempo libre, lo visitaré de nuevo para verlo más en detalle. ¡¡ Esta virgen es preciosa!!

    Thanks for visiting my blog and for your comment that has allowed me to know your site. As soon as you have some spare time, I will visit it again, to see it more in detail. ¡¡This virgin is beautiful!!

    RispondiElimina
  17. il tuo blog è superba e picasa ci sono un sacco di cose belle
    je viendrai te voir souvent
    Bisous
    Nini

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria, sono lieta di conoscerti, realizzi dei bellissimi lavori. Devi essere stata molto delusa da questo incoveniente, attribuirsi l'idea di un disegno è veramente brutto, però sii superiore tu sei molto più brava perchè i disegni li fai davvero e poi li realizzi. non ti demoralizzare. un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Mi spiace molto per quello che ti e' successo, comunque fai dei lavori straordinari!!!!
    Complimenti Gina

    RispondiElimina
  20. Felicidades por los trabajos tan extraordinarios que haces!!!
    Saludos desde España.

    RispondiElimina
  21. Ciao amico, sono felice con il loro lavoro, complimenti!
    Purtroppo non padronanza di questa tecnica, ma cercherò di fare qualcosa in uncinetto!
    Sei un artista dalle mani d'oro.
    PS: Io sono il nipote di italiani.
    Abbracci.
    Nice

    RispondiElimina
  22. Bellissima Madonna.
    Wondrous opere del.
    Saluti da Ungheria

    RispondiElimina
  23. Ciao eccomi qui' complimenti x i tuoi lavori sono meravigliosi....da tempo sono tra i tuoi sostenitori....grazie di essere passata dal mio blog.....a presto Lina

    RispondiElimina
  24. Leggo solo oggi questo post. Sono rimasta sbalordita dalle bellezze che realizzi, io non sarei capace di lavorare a tombolo, ma mia cognata lo fa e lo ama moltissimo, le segnalerò il tuo blog. Desidero darti grande solidarietà per l'inconveniente in cui sei incappata. Purtroppo la scorrettezza non ha confini. Fai come dice Sue per il futuro, inserisci il tuo nome sulle foto prima di pubblicarle. Buon anno, Clara.

    RispondiElimina
  25. Dina spets med Madonna avbildning är väldigt fina!

    RispondiElimina
  26. Fantastische Arbeit!!!
    ♥Crissi♥

    RispondiElimina
  27. witam;)) przecudne te madonny!!!pozdrawiam i podziwiam

    RispondiElimina
  28. Buon giorno
    È un lavoro bellissimo, complimenti.
    Vorrei sapere se è in vendita ed eventualmente quanto può costare. Grazie

    RispondiElimina