mercoledì 18 maggio 2011

SARANNO FRAGOLE? CHE DITE LE MANGIO?





CHE  cosa vi sembrano "FRAGOLE"?A me hanno fatto effetto quando ho aperto il cestino di fragole comperate al supermercato.CAMBIA TUTTO SONO CAMBIATE  ANCHE LORO ,POVERE FRAGOLINE.DEVO DIRE ALLA MIA AMICA DI CAMBIARE FORMA ALLA SUA BORSA,perchè ha sbagliato ,la fragola è così oppure ha la forma della sua borsa?qui non ci capisco più niente ,sarà meglio che me ne vado adormire ,domani rifletterò con calma e forse ci capirò qualche cosa.NOTTE!!!!!!!!

7 commenti:

  1. che fragole strane!!!!
    ma il gusto è buono?
    un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  2. ciao non ti preoccupare è solo una varietà di fragole te lo garantisco io perchè da ragazza sono andata a lavorare da un contadino qui in piemonte e aveva questa varietà di fragole ed erano enormi e di una sqiusitezza che non so nemmeno io spiegare.... tranquilla ;)

    RispondiElimina
  3. Sembrano fragole ma qualcuna ha effettivamente una forma strana... saranno fragole alieni?
    Sue.

    RispondiElimina
  4. Ma ............ Che dire ... Mi toccherà cambiare borsa della spesa???? Così è un pochino complicata da fare!!!! Però posso dirti che sono troppo forti queste fragole in incognita, non vogliono farsi riconoscere per non essere mangiate??? Oppure sono delle spie nel mondo dei vegetali????
    Fai finta di nulla , passagli accanto e con molta noncalanche dagli un morso!!!!^_^ ^_^

    RispondiElimina
  5. forte dei vostri consigli ho deciso che le mangerò!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Beh, mio suocero ha un orticello e una volta piantó le fragole, a volte le venivano cosí e diceva tre cose: un aborto, un gemelaio, oppure: "Sacramento!! Sará che go da massa concime??" Lui é veneto, con l´humor veneto. Non é niente, é solo una nascita riuscita "doppia" Se sono nostrane, le puoi ben mangiare senza paurine. Un bacione Marí.

    RispondiElimina