lunedì 13 febbraio 2012

ANCHE IO HO FATTO LA MIA SHOPPING BAG

CARE amiche era tanto tempo che volevo cimentarmi nella realizzazione di una shopping bag,ne ho fatte due .ho usato due scampolini che ho riciclato in quanto avanzi di due tovaglie ,il tessuto è semi cerato e quindi anche molto resistente.spero di avervi ispirato.sono borse molto comode e quando sono sporche si lavano e ritornano come nuove.ho fatto il fondo molto largo circa 20 cm.così può servirmi anche per trasportare oggetti molto larghi  ciao a tutte

3 commenti:

  1. brava.... sempre comode queste borse.......

    RispondiElimina
  2. ciao Maria Antonia complimenti per le tue creazioni anch'io sono appassionata di ricamo e apprezzo questi lavori ciao da oggi ti seguirò http://hobbydiminu.blogspot.com

    RispondiElimina